AIS e' il gestore n1 in Thailandia, DTAC e' il gestore n2.
Ottieni una scheda SIM in aeroporto o nei negozi dei fornitori di servizi che si trovano nei centri commerciali.
Se rimani in Thailandia per meno di un mese, ottenere un piano dati mobile probabilmente l'opzione migliore e più comoda, NON utilizzate il vostro piano roaming Italiano!
Ai turisti che soggiornano a lungo, si consiglia di sottoscrivere un piano dati mobile di 1 anno.
Nei centri AIS / DTAC ti verrà presentata una gamma più flessibile di piani che si adattano meglio alle tue esigenze a un prezzo inferiore. AIS e' la migliore con un piano da 400 baht Thailandesi circa €11 30 giorni 100gb o 650 baht "ILLIMITATI", da tener presente che il servizio WIFI in Thailandia e' eccezionale, trovi la Free Wifi EVERYWHERE!
Un INFO importante sarà' richiesto Il tuo passaporto "ORIGINALE" non accettano le fotocopie! per l'acquisto di una scheda SIM in Thailandia poiché i gestori devono registrare la SIM con il nome dell'utente e il numero di passaporto.
AIS: *121#
DTAC: *101*9#
Holafly & Airalo sono due gestori che sconsiglio in Thailandia! Per due semplici motivi, uno la "Scarsa copertura" si appoggiano ad un gestore Thai il più delle volte non hanno segnale. Il paese e' schermato totalmente da AIS e DTAC 5G, inoltre il bandwith e' diverso. L' altro fattore negativo e' il prezzo quasi il triplo, quello che spenderesti per 30gg con AIS/DTAC con Holafly/Airalo pagheresti solo 7gg, due gestori da me "bocciati"
TOP INSURANCE in THAILAND
AXA SAWASDEE THAILANDIA: ASSICURAZIONE DI VIAGGIO THAILANDIA
QUALI SONO I PUNTI SALIENTI DI SAWASDEE THAILAND: ASSICURAZIONE DI VIAGGIO IN INGRESSO PER I VISITATORI DELLA TAILANDIA?
"Approvato dal governo Thailandese"
Utilizzare una compagnia assicurativa locale rispettata e affidabile può semplificare il processo nel caso sfortunato in cui si debba presentare una richiesta di risarcimento. Il personale AXA ha familiarità con le istituzioni mediche del paese ed è formato per trattare direttamente con queste istituzioni.
Utilizzare una compagnia assicurativa del tuo paese locale può presentare problemi a livello internazionale o avere determinate esclusioni quando si presenta una richiesta di risarcimento in Thailandia. AXA Sawasdee è progettato per la Thailandia.
Pacchetti offerti di assicurazione COVID
Molti viaggiatori hanno diversi livelli di comfort per viaggiare e protezione. AXA offre più pacchetti per soddisfare le esigenze di qualsiasi viaggiatore. I viaggiatori possono scegliere tra 2 pacchetti assicurativi per il loro viaggio:
Nessun periodo di attesa
Molte compagnie assicurative avranno un periodo di attesa di 14 giorni per le loro condizioni. Ciò significa che devi acquistare la tua assicurazione con settimane di anticipo o rischi di non essere coperto fino al giorno in cui finisci la tua vacanza.
AXA sa che i viaggiatori vogliono sentirsi al sicuro dal momento in cui atterrano in Thailandia. Hanno rimosso qualsiasi periodo di attesa di 14 giorni in modo che i visitatori siano protetti dal primo giorno.
Scelta della durata della polizza
Molte compagnie assicurative offrono scelte limitate per la durata delle loro polizze.
I vacanzieri vogliono sapere di essere coperti fino al loro arrivo a casa in sicurezza, quindi i visitatori britannici possono selezionare la durata della loro polizza assicurativa AXA. Che tu rimanga per 15, 30, 60, 90 o 180 giorni, sei coperto durante la visita. Molti britannici considerano la Thailandia come una potenziale destinazione di trasferimento o di lungo soggiorno, quindi AXA ha una copertura per coloro che cercano una copertura a lungo termine.
AXA sa che i piani cambiano, quindi se decidi di prolungare la tua vacanza non devi preoccuparti di annullare e ripresentare domanda. Chiamali e prolunga la tua polizza esistente.
Giorni di quarantena e diagnosi di Covid
Se ti viene diagnosticato il Covid mentre sei in Thailandia, AXA Sawasdee Thailand copre i giorni trascorsi in quarantena. Se hai bisogno di cure mediche durante la quarantena, AXA Sawasdee Thailand può aiutarti a organizzare cure mediche professionali e trasporti di emergenza.
Sebbene molte compagnie assicurative ora includano la copertura Covid come prassi standard, alcune compagnie applicheranno delle esclusioni se un viaggiatore viene diagnosticato come asintomatico. Questo non è il caso di AXA Sawasdee. Puoi presentare una richiesta di risarcimento sulla tua polizza se ti viene diagnosticato come sintomatico o asintomatico.
Servizio affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
I viaggiatori assicurati di AXA Sawasdee Thailand avranno accesso alla loro linea di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In qualsiasi momento della giornata, il personale disponibile è disponibile per rispondere alle tue preoccupazioni e offrire assistenza.
Certificato di assicurazione
I visitatori stranieri non sono più tenuti a fornire la prova di avere un'assicurazione. Ma nell'improbabile caso in cui un cittadino debba presentare una richiesta di risarcimento o fornire documenti assicurativi a un medico o a un ospedale, l'ultima cosa che desidera è cercare in una polizza di più pagine.
I viaggiatori ricevono un comodo Certificato di assicurazione di 1 pagina quando acquistano un'assicurazione di viaggio con AXA Sawasdee Thailand. Il certificato contiene tutti i dettagli rilevanti della polizza e può far risparmiare tempo e frustrazione in una situazione stressante.